Incanala la tua rabbia. Sentila dentro di te. Usala per svolgere le attività che sai di dover fare.
Questo è un principio importante: fai le attività che sai di dover fare.
E fanne una ora. Subito. Riprendi dopo la lettura di questo testo. Inizia ad agire. Con la contemplazione non vai lontano. E’ la cruda azione che realizza i progetti.
Tu sai che attività devi fare. Dentro di te sai cosa è giusto. Ascolta quella voce. Proteggila. Non lasciare che l’esterno contagi quella voce senza che tu lo voglia.
Agire richiede di andare oltre le tue paure. Sospendi le tue paure che riguardano l’azione. Magari devi affrontare un esame importante, magari dovrai intervenire ad una riunione, magari devi realizzare un progetto.
La paura che ti frena dal migliorare è solo un’illusione. E’ un bias mentale. Magari ti preoccupi di cosa penseranno gli altri. Ma non puoi permetterti queste preoccupazioni. Qualcuno deve agire. Qualcuno deve farsi avanti e assumersi la responsabilità. Qualcuno deve guidare.
Oggi più che mai c’è bisogno di persone che si fanno avanti. Di persone che facciano la differenza. Nonostante le critiche e gli ostacoli.
Tra 100 anni saremo tutti in una bara. Riposeremo la. Ora è il momento di fare la differenza e di migliorare il mondo. Dobbiamo lasciare questo posto migliore di come l’abbiamo trovato. Dobbiamo assumerci la responsabilità di ogni cosa.
Perché responsabilità significa opportunità. Qualsiasi sia il tuo prossimo ostacolo, fai la differenza. Fai sentire le tue idee. Contribuisci con la tua mente, la tua cultura, la tua creatività al mondo. Eleva le persone che ti circondano ed abbi fede che le cose alla fine, grazie anche al tuo contributo, miglioreranno.
Perché non puoi essere tu?
Quali sono le poche cose che devi fare per vincere la tua sfida?
Teo
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento