Ho una brutta notizia per te.
Il mondo è una giungla. E’ un postaccio lurido, brutto e cattivo.
Se credi che ti basti un po’ di lavoro per aver successo sei messo molto male. Sarà faticoso, lungo, lento, insopportabile, ore su ore di lavoro per un obbiettivo non sempre certo, sacrificio costante.
Se vuoi cambiare e avere successo devi mutare completamente il tuo modo di pensare. Completamente. Sei nato per fare grandi cose? O per rimanere a guardare mentre gli altri le fanno?
La fuori è una jungla. E sai chi sopravvive in una giungla con tanto di animali feroci, per niente docili che ti vogliono staccare il collo appena li guardi?
Sopravvivono solo i numeri uno.
Sopravvive solo chi lotta.
Sopravvive solo chi fa del duro lavoro il suo alleato, chi è disposto a lavorare più duramente e più a lungo degli altri.
Se non sei il numero uno in quello che fai non sei nessuno.
La scuola e la società ti insegnano ad essere docile. Ti insegnano a stare basso e calmo. La verità è che se non sei aggressivo con i tuoi obbiettivi, se non sei aggressivo con chi ti vuole male finirai squartato, proprio come nella savana. E morirai nella mediocrità senza aver concluso nulla nella tua vita.
Di cosa hai paura? Attacca le tue paure, sfruttale a tuo vantaggio.
Quando sei disposto a sacrificare per realizzare i tuoi sogni? Fino a quanto riuscirai a lottare? Quanto li desideri veramente? Spero per te che li desideri molto, perché quel desiderio sarà l’unica cosa che ti manterrà in vita e ti farà ottenere ciò che vuoi.
Vuoi una laurea? Vuoi diventare ingegnere? Medico? Vuoi diventare millionario? Haha mi dispiace amico. SACRIFICIO e DURO LAVORO.
Se non sei disposto a cambiare e se non sei disposto a sacrificare qualcosa per qualcosa di più grande, per una felicità a lungo termine, sei spacciato. Spazzato via, senza pietà.
MAI MOLLARE.
I vincenti non mollano mai. E sei vuoi essere un vincente, poche storie, inizia. Spacca, rompi, fa vedere cosa sei in grado di fare. Fa vedere quanto grande sei davvero. Fai ora un piccolo passo, sconfiggi ora una piccola paura.
Il successo richiede fatica ed impegno. Chiudi quella cazzo di TV ed inizia a lottare.
Alza il culo dalla sedia o dal divano e dimostra il tuo vero valore.
Devi diventare una macchina se vuoi riuscire a raggiungere i tuoi obbiettivi. Una macchina impossibile da fermare. Una macchina disciplinata che prende e strizza i propri obbiettivi come spugne. Una macchina che elimina gli ostacoli che si presentano davanti senza battere ciglio.
E’ per questo che ti sfido.
Ti sfido a lavorare veramente per i tuoi sogni.
Ti sfido a fare ogni giorno una piccola azione per realizzare i tuoi sogni.
Perché è possibile. E se lo vorrai veramente nessuno potrà fermanti.
Ti sfido a fare ora quell’azione. La prima. Ora.
Chiudi internet e agisci. Incazzati ed agisci.
Sii un lottatore, sii un guerriero.
Tu puoi.
Dalla scrivania di:
Teo Legio
(Immagine tratta da: Google immagini)
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento