Stop film. Stop TV. Stop facebook. Stop smartphone. Stop acquisti inutili. Stop giochini del cazzo. Smettila di gettare via la tua vita.
Alzati, svegliati e prendi il controllo. Prendi il controllo del tuo corpo, della tua mente, delle tue azioni, delle tue abitudini e delle tue finanze.
Fai vedere a tutti cosa puoi e cosa sai fare. Non sei nato per essere una pecora ed essere mediocre. Sei nato per esprimere il tuo potenziale al massimo. Esprimilo, fallo.
I’m gonna show you how great I am!
Mohamed Ali
Fallo ora! Agisci in questo momento!
Agisci e rendi la tua vita straordinaria.
Ci sono persone che ci riescono. Riescono a fare grandi cose, vivono i propri sogni e verranno ricordate nei secoli per quello che hanno fatto. Sono umani come te, non hanno mollato ed agiscono. Compiono azioni in modo massiccio ogni singolo giorno.
Devi sviluppare l’abitudine ad agire. L’abitudine a diventare un problem solver. L’abitudine a focalizzarti subito sulla soluzione del problema ed agire.
E’ una lunga strada per raggiungere il TOP e per fare Rock’n’Roll.
Pensa in grande. Dove vorresti essere? Perché non lo sei?
Smettila di fare la vittima. Se capitano certe cose sempre e solo a te, oppure generi costantemente risultati mediocri che non ti piacciono, è solo colpa tua. O cambi approccio alle cose o muori senza concludere un cazzo (e ti sta bene).
NON hai le radici, NON sei un albero. Se non ti piace dove sei, puoi cambiare.
Hai le gambe e le braccia, puoi muoverti. Agisci e cambia la tua vita.
Che azioni devi compiere per diventare la persona che vorresti essere?
Quali sono i tuoi desideri più grandi? Quali sono i tuoi grandi sogni? Scrivili nero su bianco, prenditi due minuti per farlo.
Perché stai aspettando? E’ qui. E’ ora. Il momento è ora.
Agisci ORA. O muori mediocremente senza aver compiuto niente nella vita.
Vivere non è sopravvivere. Vivi.
Scegli di vivere. Scegli dove vuoi vivere. Scegli con chi vuoi vivere. Scegli che lavoro vuoi fare. Scegli di essere determinato e di non mollare nonostante le difficoltà. Scegli di essere un essere umano felice che realizza i propri sogni e non un bradipo moscio perdente e fallito. Scegli di essere un combattente ed un lottatore. Scegli di essere un guerriero. Scegli la via più difficile, buia e dissestata ma che ti porta alla luce e alla grandezza. Scegli di fare prima le cose difficili. Scegli di essere l’esempio. Scegli di ispirare le persone. Scegli di essere tenace e di agire.
Scegli. Agisci. Fallisci. Agisci. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Ripeti x10^1000. Fallisci. Vinci. Vivi i tuoi sogni.
Cerchi emozioni positive? Ti mancano i momenti passati? La tua vita di annoia o ti opprime? Il tempo passa e sembra non cambiare mai niente?
E’ colpa tua.
Spetta a te andare a cercare le emozioni positive ed andare a trovare le giuste opportunità. CREARE le giuste opportunità e CREARE la fortuna è responsabilità tua. Spetta solo a te.
Non agire e non rendere la propria vita straordinaria è un’offesa, è come lamentarsi. E’ un’offesa a chi vorrebbe e non può. E’ un’offesa a chi è malato. E’ un’offesa a chi è già morto, a chi si è sacrificato per darti queste possibilità. E’ un’offesa per i tuoi genitori che ti hanno cresciuto e dato delle opportunità magari lavorando per anni.
Un ragazzo con un tumore in fin di vita vorrebbe essere sano, tornare a vivere e andare a correre più di ogni altra cosa. Ce ne sono migliaia di malati. Milioni in tutto il mondo.
E tu che hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi, hai la pancia e stai sdraiato su un divano a vedere la TV masturbandoti?
Meriti l’oblio.
Alza quel tuo cazzo di culo ed inizia ad agire.
Inizia a portare a termine i tuoi progetti. A rendere tangibili i tuoi sogni.
La buona notizia è che puoi cambiare, ma solo se sei disposto a metterti in gioco veramente. A sviluppare la tua disciplina ogni giorno.
Spegni quella cazzo di TV e incazzati brutto figlio di puttana. Scegli che vita vuoi e agisci. Make it happen.
Fallo e basta.
Hai la possibilità di scegliere: scegli di aspettare, o scegli di agire. Non scegliere significa scegliere di aspettare.
I giorni passano. Gli anni passano. Non c’è più tempo. E’ ora il tuo momento. Fai un piano per i tuoi obbiettivi.
Aspettare che le cose accadano serve solo ad una cosa: niente, NON accadranno! E tu stai andando a morire. Oggi è un giorno in meno alla tua morte. Secondo dopo secondo ti avvicini alla data della tua fine. Se oggi fosse l’ultimo giorno della tua vita, vorresti fare quello che stai per fare oggi?
Quanto lo vuoi veramente?
Prendi ora un TUO grande obbiettivo, un TUO grande sogno. Dividilo in azioni semplici che richiedono relativamente meno impegno. Fai un progetto. Scrivi un business plan. E compi il primo piccolo passo ORA. E il secondaodomani. Sono azioni semplici e fattibili da chiunque. Una al giorno. Dedica ALMENO mezzora al giorno per il tuo progetto, per il tuo sogno, per cambiare la tua vita. Non hai tempo? Scuse. Non puoi? Scuse. Impossibile? Scuse. TUTTO é POSSIBILE.
Fallo anche se è una cosa ambiziosa che richiede anni di studio e di ricerca. Gli anni passano in fretta lo sai. E le azioni che compi quotidianamente determinano quello che sarai magari tra uno, tre, cinque, dieci anni. Il vero lottatore lo sa, il vero lottatore sa che la felicità sta nel fare quello che deve essere fatto per raggiungere veramente i propri sogni. Il vero lottatore lo sa che la fatica è temporanea.
E’ tutto nelle tue mani. Tutto. Il mondo lo crei tu. Lo crei tu con le azioni che compi in questo momento.
Eh è difficile eh? Cazzate.
Non importa quanto difficile sarà.
Non importa quando duro sarà raggiungere quello che vuoi.
Non importa quanto impegno ci vorrà, o quante uscite con gli amici, festa ecc dovrai rinunciare o quanti “piaceri momentanei” “sacrificherai”. Non importa quanta energia serve. Non importa nient’altro. E’ ossigeno. Nient’altro è importante. O respiri o muori. O si fa o si muore. E’ l’unica via. L’unica via percorribile.
Il vero sacrificio è non farlo. Se non lo fai, se resterai a guardare gli altri giocare senza scegliere di prende parte al gioco, la fatica durerà per sempre.
Gli obbiettivi sono vittorie contro la morte.
Hai sempre sognato di fare un viaggio?
Agisci ora, dai un’occhiata a quanto costano i voli, metti per iscritto un piano per andare in quel posto. E’ troppo costoso? Allora pensa: “come posso permettertelo?” Crea un piano per riuscire ad arrivare a quella cifra.
Lo stesso per ogni cosa:
Vuoi comprare un’auto? Informati sul prezzo, vai a vederla nel concessionario, crea un piano per potertela permettere.
Vuoi essere libero finanziariamente, crea un piano per esserlo.
Credimi assaporare i rimpianti da vecchio è molto peggio.
Richiede un po’ di impegno e determinazione ma ricorda:
Inseguire i propri sogni non richiede sacrificio.
Non farlo si. E’ molto più faticoso NON inseguire i propri sogni.
Avere grandi sogni e seguirli è un dovere.
Ascolta il tuo cuore, risveglia il tuo istinto animale.
NON CI SONO SCUSE PER LA MEDIOCRITà’.
Cogli l’attimo.
E’ possibile.
Tu puoi.
Dalla scrivania di:
Teo Legio
(Foto tratta da google immagini)
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento