Devi essere disciplinato per completare le cose che ti riproponi di fare.
Devi essere disciplinato per fare grandi cose.
Progetti complicati, portare sul mercato invenzioni, scalare montagne, vivere avventure sono tutte cose che richiedono un’insieme di scelte e di azioni verso una direzione per lunghi periodi ti tempo, quindi richiedono disciplina.
Una persona disciplinata ha sempre qualcosa da fare. Ha una missione. Sa esattamente quello che vuole e come andarselo a prendere.
Ecco perché devi diventare disciplinato, per conquistare e mantenere il controllo della tua vita e per vincere.
Non essere disciplinati equivale ad essere annoiati. A sprofondare nei piaceri momentanei che distruggono la felicità a lungo termine.
Mancanza di disciplina significa diventare obesi, annoiati, incapaci di gestire la propria vita e incapacità di portare a termine progetti complicati.
Se non vuoi finire tra quelle persone ti consiglio vivamente di metterti in testa che quello che conta sono le tue scelte e la tua capacità di mantenerle nel tempo.
Se non stai vivendo la vita che vuoi, stai facendo scelte sbagliate.
Inizia a fare scelte migliori. Scelte a lungo termine. Non scelte che sacrificano il tuo futuro per il tuo presente.
I giorni sono collegati tra loro. Ogni scelta che fai oggi va a modificare il tuo futuro domani. Se oggi bevi, fumi e vai a mangiare al McDonald domani sei obeso, con il cancro e senza cervello.
Quindi quali sono le giuste scelte? Quali sono le giuste abitudini da instaurare per vincere nella vita e diventare cazzuti?
Ho creato DOJO – Disciplina Pratica (www.disciplinapratica.com) per spiegarti quali sono le abitudini che una persona di successo deve avere e come puoi farle tue in un processo di due mesi per non diventare una persona mediocre.
Per crearlo ho preso spunto da un addestramento simile in America. Nella mia vita ha fatto la differenza, per questo l’ho tradotto e cambiato secondo il mio modo di vedere.
Ho letto di tutto e di più la fuori su come diventare persone più disciplinate. Sulla differenza tra disciplina e forza di volontà. Sono sicuramente buone informazioni ma nessuno al mondo ha creato un addestramento di due mesi per fare proprie quelle abitudini, tranne me.
Ricordati che per essere disciplinato devi fare un “salto di fede”. Ovvero devi mantenere la fede in una visione e agire nonostante tutto per realizzare quella visione. Devi assaporare la felicità, le sensazioni del risultato di quella visione anche se non si è ancora realizzata. In questo modo i piacere momentanei diventeranno irrisori e potrai proseguire verso la tua meta senza distrazioni.
Posso capire che DOJO – Disciplina Pratica possa sembrare uno dei tanti prodotti fregatura che trovi on-line. Ti sfido ad acquistarlo e metterlo in pratica. E’ garantito al 100 %. In qualsiasi caso e senza giustificazioni, se non soddisfa le tue aspettative ti restituiamo i soldi. I soldi di un pasto al ristorante o due pacchetti di sigarette. Per un prodotto che può cambiarti la vita non è male.
Nel prossimo articolo approfondisco il tema della disciplina e del “salto di fede”, spiegando anche come può trasformare la tua vita nella pratica.
Credo fermamente che la disciplina di una persona, la sua capacità di compiere azioni durante un lungo periodo di tempo per un risultato ancora non presente, sia quello che faccia la differenza nella vita delle persone. Prova a pensare a tutti gli imprenditori la fuori. Prova a pensare a tutte le grandi imprese dell’umanità..sono tutte frutto di una visione realizzata un passo alla volta, ogni giorno.
Niente accade dall’oggi al domani e se rientri nelle persone che si abbandonano nei piaceri momentanei come il cibo, la tv, l’uscire con compagnie malsane, il fumo, l’alcol..questo è l’addestramento che fa per te.
La vita è troppo corta.
Scarica ora la guida e trasforma la tua vita. www.disciplinapratica.com.
Scrivi i tuoi dubbi e domande nei commenti.
Teo Legio
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento