Fermati e pensa.
Questa è l’abilità chiave.
30 – 40 minuti al giorno. Siediti. E non fare nulla.
Lascia la mente vagare un po’.
Lasciala lavorare. Osserva i tuoi pensieri. Non distrarli.
Just relax.
Molte persone meditano per quello. Per fermarsi, rilassarsi, concentrarsi su una cosa sola e poi lasciare che la mente faccia il suo lavoro. Ovvero risolvere i tuoi problemi per migliorarti la vita.
Il punto è che se non pensi, la tua vita non migliorerà mai.
Disponi di un pc talmente potente da non essere ancora compreso completamente. E’ capace di qualsiasi cosa. Cosa aspetti ad utilizzarlo nel modo corretto?
Sedersi e non fare nulla è difficile. Strano a dirsi.
La maggior parte delle persone cerca subito una scusa per distrarsi. La scusa può essere di essere impegnati in un lavoro, di guardare un video nel telefonino, di essere stanchi ecc.
Per te che leggi questo sito sai già che le scuse non esistono. E sono vietate. Rimuovile dall’equazione.
Pensare è doloroso e faticoso. Ma bisogna farlo.
Sedersi e lasciare vagare la mente è un’abitudine di ogni persona di reale successo. Falla tua pure tu. E’ la chiave per riuscire ad immaginare (e quindi poi realizzare) situazioni, realtà e una vita diversa.
Poi condurre esperimenti con il tuo pensiero. Cosa succederebbe se..? Cosa succederebbe se facessi così..? Cosa farò quando succederà questa cosa? Come posso fare per avere un ritorno di 100 volte superiore?
Queste sono solo alcune domande basilari. Migliori sono le tue domande migliori saranno i tuoi risultati.
Tutto dipende da come ragioni e dal tuo mindset. Difendi il tuo mindset dalle cose e persone negative. Miglioralo costantemente attingendo a fonti positive.
E se avessi una strategia che comprende il 95% delle possibilità perché sei riuscito ad immaginare ogni casistica? Quanto migliorerebbero i tuoi risultati?
La vittoria non è un caso.
Teo
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento