Leggi questi versi.
Versi che sono stati citati da grandi persone, come Nelson Mandela.
Scritti da Marianne Williamson in un libro: A Return To Love: Reflections one The Principles of a Course in Miracles.
“Our deepest fear is not that we are inadequate. Our deepest fear is that we are powerful beyond measure. It is our light, not our darkness that most frightens us. We ask ourselves, Who am I to be brilliant, gorgeous, talented, fabulous? Actually, who are you not to be? You are a child of God. Your playing small does not serve the world. There is nothing enlightened about shrinking so that other people won’t feel insecure around you. We are all meant to shine, as children do. We were born to make manifest the glory of God that is within us. It’s not just in some of us; it’s in everyone. And as we let our own light shine, we unconsciously give other people permission to do the same. As we are liberated from our own fear, our presence automatically liberates others.”
Tradotto:
“La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati, ma di essere potenti oltre misura. E’ la nostra luce, non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci chiediamo, chi sono io per essere brillante, bellissimo, pieno di talento e favoloso? In realtà, chi sei tu per non esserlo? Sei figlio di dio. Il tuo giocare in piccolo non serve al mondo. Non c’è niente di illuminato a sminuire se stessi in modo che altre persone non si sentano insicure vicino a te. Siamo tutti nati per brillare come fanno i bambini. Siamo nati per manifestare la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi, ma in tutti noi. E mentre lasciamo che la nostra luce risplenda, inconsciamente diamo agli altri la possibilità di fare altrettanto. E quando siamo liberati dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.”
“Chi sei tu per non esserlo?”
“Siamo nati per manifestare la gloria di Dio che è dentro di noi. “
“Non solo in alcuni di noi, ma in tutti noi.”
“Potenti oltre ogni misura.”
“Il tuo giocare in piccolo non serve al mondo.”
Ognuno si misura con i suoi obbiettivi.
Non si tratta di essere i più ricchi, o di avere più cose, o di fare a gara a chi ottiene di più. Si tratta di realizzare i propri sogni e di vivere la vita che si vuole vivere. Non essere spaventato da quello che desideri.
Attacca.
La vita è molto generosa con chi segue i propri sogni.
Fino a che punto puoi arrivare?
Se davvero ti impegni ed inizi ad agire. Se davvero fai corrispondere ad ogni tuo pensiero un’azione, dove puoi arrivare? cosa puoi realizzare? quanta gente puoi aiutare? quante persone puoi ispirare? quanto ricco puoi diventare? quanto bene puoi fare?
Le parole scritte da Williamson sono state riportate in una scena di un film: Coach Garter.
Ecco qui la scena:
Il ragazzo che parla nel video era nella via per diventare un criminale. L’allenatore gli ha insegnato il rispetto per se stessi e per gli altri, gli ha insegnato a guardare dentro di se, gli ha fatto capire che lui aveva il potere. Gli ha insegnato a fare luce.
Non hai scuse. Il tuo destino è nelle tue mani. Agisci ora.
GO BIG OR GO HOME.
Ed è la verità.
Non gettare la tua vita in cose mediocri. O a seguire persone mediocri.
Le persone che mettono paura hanno più paura.
PENSA IN GRANDE. ILLUMINA L’OSCURITA’.
Pensare in grande è un’arte.
Inizia.
Compi oggi il primo passo.
Devi avere fede nelle tue capacità. Nel tuo potenziale.
Ripeti a voce alta:
IO POSSO FARLO. IO SONO CAPACE. IO POSSO. ORA LO FACCIO.
E’ il nostro successo che più ci spaventa.
E se potessi essere veramente tu quella persona?
Ecco 4 strategie veloci per superare la paura del successo:
1)Poniti questa domanda finchè non c’è più nessun ostacolo tra te e quello che vuoi diventare.” Che tipo di persona devo diventare per ottenere quei risultati?” Diventa quella persona.
2)Agire. Sconfiggi la paura e agisci. La paura di tiene giù, superala. Azioni massiccie. Più agisci e meno avrai paura.
3)Togli l’attezione dal problema e concentrati sulla soluzione. Fai ora un elenco di possibili soluzioni al tuo problema. Eseguile.
3) Impara ad essere rifiutato. Accetta il rifiuto della altre persone. Più successo ottieni più rifiuti otterrai. Ottenere rifiuti è ok, imapari solo se fallisci. Rifiuto=ok.
Diventa, agisci, vinci.
Tu puoi.
Dalla scrivania di:
Teo Legio
(Immagini tratte da google immagini)
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento