Il numero di tentativi compiuti aumenta la probabilità di vincita.
Non succede la prima volta, né la seconda.
Quello che conta è non fermarsi.
L’uomo tenace fa sua questa massima e avanza dal fallimento verso un altro tentativo.
Questo sarà quello buono. Se no, lo porterà più vicino alla vittoria.
Che tu voglia fondare un’azienda, incontrare la ragazza dei tuoi sogni, o raggiungere qualsiasi altra cosa.. adotta questa mentalità.
Pensa a lungo termine.
Metti in prospettiva la situazione.
Tu non sei nulla.
Pensa allo spazio. La sua immensità. Noi non contiamo per esso. Un numero gigantesco di atomi, raggruppati in modo diverso. Questo è tutto.
Quando inizi a pensare di essere qualcosa di più, quando la vita migliora, acquisisci momento, le cose vanno al loro posto, ti senti informa.. quello è il momento per tornare ad essere umili.
Le cose vanno bene perché hai lavorato in precedenza. Non c’è ragione per smettere. Sei ad un nuovo inizio.
Questa è l’essenza della cintura bianca.
Umiltà. Skill molto utile, per risultati maggiori.
Sradica il tuo ego e fai quel che serve per ottenere i risultati che vuoi. Può essere necessario l’ascolto, porsi domande difficili sul proprio operato e abbandonare ciò che si credeva per interiorizzare un nuovo insegnamento.
Vai oltre.
Vai oltre i conflitti inutili.
Oltre all’immagine che hai di te stesso. Oltre le opinioni altrui. Fai le cose necessarie. Senza scuse, senza mollare, con disciplina e fino alla fine.
Ecco come cambiare il mondo. Cambia prima te stesso.
Altre skills utili?
-La vulnerabilità: grazie ad essa puoi creare nuove connessioni. Non c’è sempre il bisogno di essere il più forte ed il superiore. Esporre le tue vulnerabilità ti aiuta ad avere più amicizie , meno nemici e diventare più forte allo stesso tempo. Siamo umani, ogni essere umano ha commesso ha fallito in qualcosa ed ha delle debolezze in qualche campo.
-La generosità: questa è la nuova valuta. Dai prima di ricevere. Aiuta gli altri prima tu. Risolvi i loro problemi. Fornisci servizi gratuitamente e oltre ad ogni aspettativa. Desidera il loro successo, dai loro gli strumenti necessari per ottenerlo. Senza aspettarti nulla in cambio.
–Pensiero abbondante: molte persone pensano in termini di scarsità. Pensano di avere poco, guardano quello che non hanno, vogliono di più. Volere di più= pensare come un povero e in termini di scarsità. Guardati attorno, le cose sono abbondanti. I soldi sono abbondanti (miliardi scambiati ogni giorno), sei vivo, l’ossigeno è abbondante. In un paese sviluppato hai acqua in abbondanza, persino internet e magari hai anche una famiglia. I soldi non vengono da te? No scuse. Assumi la responsabilità. E’ un problema tuo. Significa che non hai creato valore per gli altri. Non stai risolvendo un problema agli altri.
Focalizzati sulle cose che hai. Sii grato per tutto. Ora hai la capacità di meditare, non ti serve altro per essere felice.
Si puoi aumentare la tua abbondanza, ma sei già felice. Parti da una posizione di felicità non di scarsità.
-Capacità di alienare la paura
Tutti hanno paura di qualcosa in momenti diversi.
Identifica e sorpassa le paure.
Esponiti alle paure per renderle deboli. Il tuo cervello capirà che la maggior parte sono insensate.
I tuoi sogni o le tue paure?
Scegli i tuoi sogni. Affronta ogni passo senza paura.
Puoi lasciare un po’ di paura basilare per il fallimento completo, giusto per prestare più attenzione e spronarti ad avere più successo.
Devi accettare lo scenario peggiore. Se accade, lo puoi superare senza paura.
Paura di perdere tutto? Prova a vivere qualche giorno senza niente.
Paura di uscire con una ragazza? Esci con ragazze finché non ti passa.
Paura di essere pestato? Impara le altri marziali per identificare ed saper uscire da situazioni simili. Diventando il primo a sperare che non succedano mai ed a fare di tutto per evitarle.
Paura di essere deriso? Vai a fare standup commedy, prendi te stesso in giro prima degli altri.
Paura di lanciare un business? Lancia un business e poi un altro finché la paura svanisce.
Fai tue queste abilità e la tua vita migliorerà un po’ alla volta in ogni ambito
Teo
Segui UomoTenace.com!
Lascia un commento